Dragon Ball Super manca di elementi essenziali. Il problema più grande è lo sviluppo dei suoi protagonisti. Non c'è praticamente nessuno. Son-Goku e Vegeta sono i personaggi principali che rimangono sostanzialmente gli stessi durante gli episodi attualmente pubblicati. Tutti gli altri personaggi, come Bulma, Son-Gohan, Son-Goten, Kuirin, … sono inutili ormai e sembrano contribuire solo a momenti leggermente divertenti. Almeno mi piace il dio della distruzione, che è piuttosto divertente. <br/> <br/> Oltre allo sviluppo di nessun personaggio, Dragonball Super è privo di ridimensionamento di forza e potenza. Quindi ormai i protagonisti e gli antagonisti sono dotati di un ki e di un potere divini. Dato che il pubblico dovrebbe vedere una differenza nei combattimenti rispetto a Freeza o Cell Saga. Per me, sembra totalmente identico. C'è ancora lo spam inutile delle esplosioni di energia. Solo uno scoppio dovrebbe essere già abbastanza potente da distruggere un intero pianeta. Le palle di drago sono anche una sorta di potere che ha perso la sua autenticità. Non entrerò nei dettagli per prevenire eventuali spoiler, ma di sicuro le sfere del drago sembrano essere più importanti rispetto alla Cell e alla Saga di Boo.La portata di questi poteri e forze non è più credibile. È stato molto più divertente guardare Goku ei suoi compagni a cercare le palle di drago mentre vengono sfidati da esseri malvagi come l'esercito del nastro rosso. Ora hanno solo bisogno di meno di un'ora per raccogliere ogni singola palla in modo da convocare shen a lungo. <br/> <br/> Non fraintendermi, è davvero difficile scalarlo. Ma una soluzione potrebbe essere stata quella di introdurre alcuni nuovi personaggi che hanno il potenziale per incantare il loro pubblico con uno sviluppo magnifico. Ricorda solo lo sviluppo di Piccolo o Kuirin durante la Freeza Saga. Questo è stato drammatico e ha richiesto ai personaggi di non solo aumentare di forza. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, Dragon Ball Super offre alcuni momenti divertenti a causa di alcuni personaggi, ma questo è tutto. I combattimenti non sono eccitanti e non c'è affatto sviluppo del personaggio. Se vuoi veramente immergerti in questo spettacolo, probabilmente rimarrai deluso, proprio come lo penso io. DBSuper non dovrebbe esistere. <br/> <br/> -Il miglior design e i disegni dei personaggi di Super non si avvicinano nemmeno al più mediocre dei DBZ. DBZ ha una durata di quasi 300 episodi, Super ha appena 50 anni, ma entrambi hanno quasi la stessa quantità di arte cattiva. <br/> <br/> Quindi quale è peggio? 40 esempi di arte cattiva in 300 episodi o 40 esempi su 50 episodi? <br/> <br/> -Spect unfunny & quot; jokes & quot ;, se hai 9 anni, o hai un figlio che è, quindi ignorare che . Sarà divertente per te o per tuo figlio. <br/> <br/> -Buu saga ha perfezionato l'animazione e l'arte di DBZ. Super è regredito totalmente. Basta guardare un episodio di SSJ3 Goku VS Buu e poi SSJ3 Goku contro Beerus. <br/> <br/> -Le scene di combattimento sono mediocri. <br/> <br/> -Goku ha smesso di essere un padre maturo quello che è stato mostrato a Gohan, quello che abbiamo visto di lui su Nameccia e la Camera dei Tempi iperbolica come un forte mentore sono andati via; ora è un adolescente idiota completo. <br/> <br/> -Tutti i personaggi sono irrilevanti tranne che per Goku, Vegeta, Whis e Beerus. I combattenti della Z non ci sono più. <br/> <br/> Se lo guardi, fissa i tuoi standard bassi. Sto leggendo le altre recensioni e tutto quello che sento è un sacco di lamentele. Non vedo alcuna differenza nell'originale Dragon Ball e DBZ in Dragon Ball Super. È divertente e buffo proprio come gli originali. Penso che la maggior parte di voi debba tornare indietro e guardare di nuovo la serie e lasciare andare la meraviglia che si ricorda da bambina. E 'stato epico ma penso che molti di voi siano bloccati dalla sensazione che si provava mentre lo guardavo da bambino a quello che lo spettacolo era in realtà.Dragon Ball Super per me, si sente lo stesso. Mi ricorda gli originali. È divertente, stravagante ea volte un po 'sciocco. La storia inizia alla grande portando il cast in piena vista e dando un po 'di storia. Non mi sarei mai aspettato che uscisse in piena forza con epiche battaglie nei primi minuti. Personalmente mi piace una storia, gli originali hanno una grande storia non solo epiche battaglie. Anche altri grandi anime hanno una bella storia con un sacco di riempimento. Penso che le persone abbiano avuto troppe aspettative per questo spettacolo sin dall'inizio e non gli diamo una possibilità. Il mio consiglio è di dargli un po 'di tempo. Ho scoperto questi problemi principali con la serie che mi fermo a guardare dopo l'ultimo episodio (25 episodi penso). I veri fan di dragonball capiranno questi problemi principali con questa serie <br/> <br/> Major Problem 2 - The Action: <br/> <br/> C'è ancora azione, ma sembra carente e più lento. In DBZ, DBGT e DB, c'erano rapidi momenti veloci, battaglie fantastiche, esplosioni di energia che volavano ovunque, ma l'azione sembra così carente. E i personaggi si muovono a un ritmo così lento e mediocre. È come, pugno lento, pugno lento, calcio lento, pugno lento, calcio lento, mentre nell'altra serie è come il punchpunchkickpunchkick ad un ritmo così incredibilmente veloce. Non so davvero come spiegare cosa intendo. Non fraintendermi, DBZ ha avuto combattimenti più fluidi. Non ha una sceneggiatura migliore, ma i combattimenti si sono sentiti più vivi, e sono stati sicuramente momenti più tranquilli per lasciar sospesa la suspense. Questo è troppo loquace. <br/> <br/> Major Problem 2 - Power Levels: <br/> <br/> Dragon Ball Super non rispetta i personaggi quando si tratta di potere. Sono d'accordo sul fatto che ci siano sempre stati dei buchi nella trama e il power scaling non è mai stato perfetto, ma dai. Dopo tutte le difficoltà subite da Goku e Vegeta, dopo tutta quella sofferenza, addestramento e persino la morte, tirano un: Frieza è un prodigio sin dalla nascita, quindi può allenarsi per quattro mesi, superare ssj, sjj2, ssj3, Majin Boo e Mystic Gohan livelli. Praticamente avrai un biglietto gratuito per i livelli dio e questo per cosa? Punzonare un soldato di basso livello in giro? Un soldato che avrebbe potuto facilmente uccidere con un pugno nella sua forma base, di nuovo nella saga di nomek, LETTERALMENTE !. Dovrei credere che Tagoma sia stato in grado di sopportare il potere di Freezer, essendo un soldato che da quello che vediamo in Super, è intorno al livello di Zarbon e Dodoria ?. Se siamo passati da quella logica, Freezer potrebbe allenarsi per un anno e avere una possibilità contro Whis fondamentalmente. Questo è letteralmente ciò che implicano con la ridicola quantità di potere che Frieza ha guadagnato in quel periodo di tempo. Penso che avrebbe potuto facilmente essere spiegato con la formazione di Champa Frieza, ma oh bene. Ora spostandomi su Tagoma, ma dopo aver guardato l'anteprima per l'ep.22 Non posso evitarlo ma arrabbiarmi. Il tipo strappa il braccio di Piccolo, mi stai prendendo in giro? Sì, sì, il ragazzo è passato molto, ma così anche Piccolo e il resto dei combattenti della Z. Questo soldato mediocre che è uscito dal nulla è solo loro? Anche quel commento su come è più forte di Ginyu, sei serio? Ricordo che Piccolo era più forte di SSJ Vegeta nella saga di Android e un SSJ era letteralmente migliaia di volte più forte di Ginyu (anche allora). Quando si tenta di aggiungere qualcosa in Super, non ha senso, in DB e DBZ ha un qualche senso, ma ora credo che gli anni stanno facendo dimenticare a Toriyama molti dettagli chiave ed è piuttosto frustrante. Penso che Toriyama abbia perso una scommessa o qualcosa del genere, il trattamento di Gohan e degli altri personaggi principali di questa serie è davvero interessante. Spendere una grande porzione di DBZ per costruirli in una "maggiore età" & quot; storia poi trasformandolo in Yamcha ogni volta che si tratta di combattere. <br/> <br/> Major Problem 3 - Soundtrack: <br/> <br/> Per questo dirò solo guardare Saiyan e Namek Saga in DBZ e lo farai guarda quanto è buona la colonna sonora. Si adatta perfettamente ad ogni battaglia ed è molto eccitante vedere gli episodi con quella colonna sonora. <br/> <br/> Problema principale 4 - Non c'è il BLOOD: <br/> <br/> Nell'originale Dragon Ball Z, essi ha mostrato molto sangue, ma ora lo stanno censurando! Che divertimento se non c'è sangue! Hanno messo un po 'come ferite polverose <br/> <br/> CONCLUSIONE: non guardare più questo spettacolo … È così imbarazzante e cattivo rispetto a DBZ. Preferirei piuttosto che realizzassero una trama simile alla fanfiction Dragon Ball AF e Dragon Ball NA. I fan hanno fatto delle storie davvero belle per questa serie <br/> <br/> I miei consigli per Akira Toriyama: devi ricoaminare la tua serie, lol :) Come spettatore da lungo tempo amo assolutamente Dragonball, così come Dragonball Z. Queste prime due serie sono state leggendarie e ci hanno regalato alcuni dei personaggi più memorabili di sempre. Recentemente, dopo aver guardato le prime quattro stagioni di Dragonball Super, mi sono sentito in dovere di rivedere la serie originale in modo da poter fare un confronto equo tra i due. <br/> <br/> Nonostante alcuni fan abbiano sentimenti contrastanti riguardo a Super, penso che non sia male, infatti le prime due stagioni combinano gli ultimi due film per il cinema (Beerus God of Destruction, Resurrection Frieza) ma una volta finito, Super sta andando molto meglio con la saga dei tornei, così come la malvagia saga di Goku (Goku Black / Zamasu) e senza dimenticare l'universo del torneo di potere. Lo spettacolo in sé si sente più aggiornato con un'animazione molto più nitida (e sono abbastanza sicuro che ci siano alcune parti con CGI) anche se mi sconvolge il fatto che alcuni dei personaggi principali (Piccolo, Gohan, Android 18) siano stati ridotti agli spettacoli collaterali. <br/> <br/> Ancora, Dragonball Super è divertente e adoro le scene di trasformazione così come le abbondanti lotte, Goku e Vegeta sono grandi come sempre e alcuni dei nuovi personaggi (Beerus, Champa, Hit, Jiren) sono fantastici da guardare. Tuttavia, Dragonball Super ha alcuni problemi e la maggior parte di questi ha a che fare con continuità e incoerenza del livello di potenza. Come esempio rapido, ricorda quando Goku è andato per la prima volta in Super Saiyan 3 in Dragonball Z, l'intera terra stava tremando e questo dimostra quanto sia potente il terzo livello, eppure in Super si trasformano istantaneamente in Super Saiyan God (Blue) senza molto sforzo . Ci sono molte altre incongruenze, se ti interessa cercarlo, ma se vuoi semplicemente goderti lo spettacolo, ignorale (come faccio io !!). <br/> <br/> Quindi, nonostante la sua parte di problemi, Continuo a pensare che Dragonball Super sia meglio di GT, questo non significa che non mi piaccia il GT, mi piaceva anche GT ma solo per due motivi, Super Saiyan 4 e Fusion (entrambi sono ignorati in Super mentre la storia continua da Dragonball Z e ignora GT).Quindi, per riassumere, valuterei l'intera serie Dragonball: <br/> <br/> Dragonball: 9 su 10 per le prime 3 stagioni, 10 su 10 per l'ultimo 2. <br/> < br /> Dragonball Z - 10 su 10 per le prime cinque stagioni (Saiyan, Namek, Freezer, Cell, Android) e 9 su 10 per il resto (Majin Buu e Garlic Junior) <br/> <br/> Dragonball GT - per lo più lo classificherò 6.5 / 7 ad eccezione degli ultimi 10 episodi che sono 8 su 10. <br/> <br/> Dragonball Super - finora, lo classificherei un solido 8,5 su 10 anche se la mia valutazione potrebbe cambiare una volta che ho visto il resto. <br/> <br/> Quindi, in generale, Dragonball Super è abbastanza buono, sicuramente un miglioramento rispetto a GT e mentre alcuni fan potrebbero non gradirlo, vediamo tutti apprezzare che stiamo arrivando guarda la prossima generazione di Dragonball e divertiti per quello che è.
Mannhany replied
358 weeks ago