Mannhany replied

358 weeks ago

The Protector 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Prima di arrivare al motivo per cui non ho apprezzato questo film, ho una confessione da fare … Sto rivedendo & quot; Protector 2 & quot; anche se non ho mai visto il primo film di questa serie. E, basandomi su quello che ho appena visto, dubito che mi prenderò la briga di vedere il primo. Il mio problema non è nelle abilità di arti marziali del protagonista, Ton Jaa. Invece, il mio problema è con la mancanza di cervello della sceneggiatura. Ancora e ancora, le acrobazie sono così impossibili che devi solo ridere. Tuttavia, la più grande risata è alla fine in cui il grande colpo di scena è, che ci crediate o no, un elefante che esplode. Sì, ho detto EXPLODING ELEPHANT !!! <br/> <br/> All'inizio del film, il film sembra molto simile a un film di Lassie. Si tratta di un ragazzo, Kham (Tony Jaa) e il suo elefante ed entrambi sono i migliori amici. Un giorno, un cattivo e i suoi punk vengono da Kham e chiedono di vendergli il suo elefante. Perché devono avere quell'elefante in particolare non è mai stato chiarito e sono abbastanza sicuro che la Thailandia abbia più di un elefante - come sono sicuro che avranno un sacco di guai per averlo! Tuttavia, presto loro elefante-pisolino la creatura … e Kham è in inseguimento. Tuttavia, quando va al nascondiglio del cattivo, il ragazzo è già morto e la polizia pensa che Kham sia responsabile. Presto non sono solo i poliziotti dopo Kham, ma il BIGGER Baddie che ha ingaggiato il primo cattivo per rubare il pachiderma … e praticamente ha un esercito per catturare Kham! <br/> <br/> Quello che segue è una scena di combattimento dopo l'altra dopo un altro dopo l'altro. Da una parte, devi ammirare l'energia del film e le abilità di Jaa. Tuttavia, è tutto rovinato perché lo scrittore e il regista non potevano andarsene abbastanza bene da soli. Avrebbero dovuto fare affidamento sulle abilità di Jaa, ma invece c'è una folle acrobazia dopo l'altra dopo l'altra - e molti di loro sono semplicemente impossibili. Il peggio è quello in cui Kham cade ciò che sembra di 40 storie e atterra in una piscina e sta bene !!! Inoltre, vederlo assumere 200 motociclisti e vincere è semplicemente troppo! Inoltre, la sequenza di fuoco, sebbene interessante da guardare, non aveva proprio alcun senso. <br/> <br/> A proposito di non aver senso, torniamo all'elefante. Apparentemente qualche taccagno sta cercando di interrompere il processo di pace tra i paesi immaginari di Katana orientale e occidentale. Quindi ruba l'elefante di Kham e lo carica come una gigantesca bomba! Non sto scherzando: una bomba gigante! Francamente, non posso credere di averlo fatto con una faccia seria, è così sciocco. <br/> <br/> Ora non mi viene l'idea che io odio il film di arti marziali. In realtà li amo e ne ho visti diverse centinaia e adoro i BUONI. Dammi un film Sonny Chiba, Gina Carano o Shaw Brothers ogni giorno, ma puoi mantenere le tue acrobazie e trame senza cervello. Che enorme spreco di talento. L'unico modo in cui penso che la gente possa godere di questo è se gli amici lo guardano e tengono un conto di volte Jaa DOVREBBE
All'inizio pensavo che voi ragazzi steste un po 'male con questo, ma l'ho appena visto e ho capito.Gli effetti speciali fanno schifo … Mi sono messo a ridere. Ho studiato l'animazione dello schermo 12 anni fa e ne abbiamo fatta di strada..ma questa era roba davvero scadente. Come è riuscita a copiare quella copia fino alla produzione :) Le recensioni qui trattano abbastanza bene il film quindi non lo elaborerò, ma penso che indipendentemente da ciò che accade intorno a lui, Tony Jaa riesca a fare il suo lavoro schermo e ti affascina davvero … e per questo, potrebbe finire con un film di culto solo perché è così brutto. O forse no. Speriamo che possa realizzare alcuni film ben prodotti / diretti / modificati / animati. Lui merita almeno questo. E non penso che questo sia uno spoiler, ma i ragazzi adoreranno la combattente donna in rosso, va va voom! Vado a vedere un film di Tony Jaa … alla fine lo guardo davvero per gli schermi da combattimento e le manovre fantastiche comunque. Otterrà sempre un 10/10 per arti marziali.
lieve spoiler di sotto: mi sono addormentato guardando questo. Spero che tu non <br/> <br/> A: Idiotic Ideas. Pensano che siamo stupidi o sono così stupidi? <br/> <br/> 1. i cattivi cavalcano 50+ moto (su per le scale ??) sul tetto per combattere tony ja e quando arrivano, non scendono dalla bici e vanno in bicicletta / girano intorno a lui per 20 minuti uno per uno tony li colpisci in faccia? Quasi nessun combattimento ravvicinato che mi aspetto di avere molto in questa lunga scena irrealistica. 2. la scena sopra continua sulla strada, con oltre 100 biciclette !! con alcune braccia non infuocate come tubi e coltelli. dopo un po 'di inseguimento, senza motivo, sono rimaste circa 20 moto, una improvvisamente tira fuori una pistola? Perché non usarlo in primo luogo ?? Ecco dove comincio a farmi addormentare … <br/> <br/> B: cattivo combattimento, cattiva CGI <br/> <br/> non ho visto il primo film di Tony, mentre mi aspettavo molto con la buona reputazione. non era così straordinario nel secondo. ho letto da altre recensioni che è più lento in questo, e sono d'accordo che è lento, rispetto agli altri. e puoi sicuramente vedere molte scene che puoi raccontare con una schermata verde nella fabbrica aggiunta con POOR CGI.<br/> <br/> guarda invece "cioccolato" se guardi un buon film di combattimenti thai. trama, trama, scena di combattimento molto bella <br/> <br/> uomo, perché introdurre improvvisamente una pistola dopo 20 minuti di combattimento (e non usarla all'inizio)? ? non ha senso … solo qualche buon combattimento lo farà, salta le pistole se fai un film di kungfu (a meno che non tieni i combattimenti vicini e li disarmati velocemente).
muto. semplicemente stupido fondato. JeeJa Yanin, perché hai lasciato che ti mettessero così in basso. gli effetti, la RZA solo debole e muta. perché. perché ho aspettato così solo il prossimo film di Jaa e Yanin, ma sono stato colpito da un doppio smacco. chiunque pensi che questo film sia buono, guarda e vota chiaramente a molte commedie. questo era come ,,,, davvero. ho bisogno di pochi dollari. facciamo un film per 50.00. RZA non è la risposta. è un attore orribile e si sente duro per l'azione. RZA ero giù con il Wu ma questo non sei tu. stai dietro a ciò che vedi. prendere lezioni da grandi registi. om, sono in un raggio di tristezza. Mi aiuti per favore. dì al mondo che questa era una commedia. non la seconda parte del Protettore. Jaa, i tuoi film del passato erano così profondi e significativi. aveva il pubblico intrappolato nella suspense e in ginocchio con gioia. di nuovo chiedo. perchè vorresti deluderci
La pace parla di Katana si svolge a Bangkok. Kham (Tony Jaa) vive una vita tranquilla in un piccolo villaggio thailandese che protegge il suo elefante Khon e altri. Si rifiuta di vendere Khon. Quando viene preso Khon, va dal commerciante che vuole comprare Khon solo per scoprire il suo corpo morto e le sue due nipoti in cerca di vendetta pensando che Kham sia quello che lo ha ucciso. Mark è ora in Interpol ed è lì per aiutare Kham. LC (RZA) è dietro tutto ciò mentre progetta di fermare i colloqui di pace. <br/> <br/> La trama è incredibilmente contorta. Non è niente di nuovo. Le cose importanti come in tutti i film di Tony Jaa sono l'azione. Ricordo il timore quando ho visto per la prima volta il suo film. Si tratta di acrobazie reali acrobatiche. Questo è il suo marchio. Potrebbe aver perso un passaggio o due, ma questa è ancora la parte migliore di questo film. La sezione gang delle moto è pura energia e gioia travolgente. Il problema sono i CGI che contaminano l'azione. Gli effetti sono inferiori agli effetti del giorno moderno. I tentativi 3D di lanciare oggetti sullo schermo sono scadenti. Ricorda tutto lo stile anni '80 del revival 3D e lo stile degli anni '90 del CGI. È cattivo e fuori marca. Il wirework va bene e dovrebbe lavorare su questo piuttosto che sul CGI.

When the owner of a major elephant camp is murdered, Kham finds himself the number one suspect and on the run from both the police and the deceased&#39;s vengeful twin nieces. But luck is on Kham&#39;
b0e6cdaeb1
Il cacciatore di zombie scaricare filmBadsville 720p torrentonline gratuitoBaazi downloadDe Dag song free downloadMetro 720p torrentScuola di eroi movie download in mp4the Disney Infinity: Marvel Super Heroes full movie download in italianthe Insuperabili X-Men italian dubbed free downloadL'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.