Serie molto attentamente elaborate con la trama che può descrivere lo stato d'animo e il tuo processo decisionale. Ne dà un'idea … Incredibile. Ho visto l'intero di recente. Ma non ha potuto resistere. È molto avvincente. Il mio personaggio preferito è naruto, kakashi n jiraiya.Non vedo l'ora che arrivi la nuova serie. Grande exp. Narrazione eccellente. Avrei dovuto vederlo prima. Che altro si può dire. È la migliore serie che abbia mai visto. Spero che il prossimo porti avanti la bandiera. Credi in te stesso. È il motto di questa serie secondo me. Non posso smettere di incollare allo stesso modo. Ho sviluppato un grande rispetto per la serie n i personaggi. È come una nuova vita del tutto Molte persone sembrano fraintendere questa grande serie di shounen per la qualità degli episodi iniziati intorno all'ep 136. E giustamente! Per non catturare la trama dei manga su cui è basato l'anime, ci devono essere riempitivi. Per prima cosa ho pensato che potevano semplicemente, ad esempio, avere un'interruzione di un anno o animare episodi legati alla trama per la messa in onda successiva, ma questo avrebbe fatto sì che le persone si dimenticassero presto della serie e ne perdessero l'intera sensazione. Questi filler sono estremamente stupidi e fastidiosi e avrebbero potuto essere fatti molto meglio, ma le persone non dovrebbero basare le loro opinioni sull'intera serie su di loro. <br/> <br/> Naruto è un divertimento avvincente e uno tra i primi5 dei miei preferiti anime, che accompagnano grandi titoli come Bleach, Cowboy Bebop e Death Note. È anche bene ricordare che nessuna serie dovrebbe essere giudicata dal primo eps di esso; Naruto è un buon esempio, perché non succede molto e non molti personaggi vengono introdotti proprio all'inizio. Dagli tempo. <br/> <br/> Per ottenere il miglior godimento della serie, guarda naturalmente solo gli episodi canon (non filler), 1-100, 107-135. Dopodiché ci sarà un carico di filler, che per fortuna finirà giovedì questa settimana per la televisione giapponese (penso che sia l'episodio 220!). A mio parere, i doppiatori giapponesi originali sono molto più bravi dei loro colleghi inglesi, quindi suona e funziona meglio se non vi piace, se vi piace in questo modo. Naruto racconta la storia di un giovane ninja che non vuole altro che attirare l'attenzione. Il suo obiettivo, diventare il prossimo (e migliore) Hokage del suo villaggio, Konoha. Sfortunatamente ha un demone al cui interno è noto Kurama o la volpe a nove code, che era sigillata dentro Naruto quando era un bambino dal quarto Hokage. Questo ha lasciato indietro tutti nel suo villaggio per disprezzarlo. <br/> <br/> Più tardi, tuttavia, si rivelerà un abile ninja e farà amicizia e alleato all'interno di Konoha e in altri luoghi. Fa parte del Team 7 insieme a Sakura Haruno e Sasuke Uchiha con Kakashi Hatake come loro leader. La squadra fa missioni e compiti per migliorare le proprie abilità ninja. <br/> <br/> Più tardi incontrai Orochimaru, uno dei leggendari Sannin, il cui obiettivo è rendere Sasuke il suo seguace. In seguito viene catturato da Orochimaru e, nonostante i coraggiosi sforzi di Naruto per riportare Sasuke, fallisce e Sasuke si unisce a Orochimaru. <br/> <br/> Non entrerò nei dettagli, ma è così che va la storia. Il motivo per cui ho dato a questo anime un 7/10 è perché mi piace la prima metà dell'anime, la seconda metà era un mucchio di filler schifosi che è stata una perdita di tempo. <br/> <br/> Oltre a questo, è ancora uno dei miei preferiti anime là fuori. Consiglierei comunque di guardarlo. <br/> <br/> Questo anime si basa sul manga più venduto con lo stesso nome serializzato in Weekly Shonen Jump, creato da Masashi Kishimoto. L'adattamento del manga è stato fatto molto bene. Guarda il primo tempo e poi passa a Naruto Shippuden, non rimarrai deluso. 7/10 I ninja sono sempre stati la mucca in contanti degli anime. L'idea dei ninja è stata interessante per un pubblico occidentale e l'hanno leccata. Entra in Naruto, uno dei più grandi svantaggi del mondo degli anime. Comprensibilmente gli scrittori disegnano la trama con una lotta andando facilmente oltre quattro episodi. All'inizio non ti dispiace perché è tutto nuovo. A dire il vero in questo momento stavo iniziando ad amare Naruto, specialmente con la saga di Zabuza. Poi è rimasto su quel livello fino all'incirca quando è uscito Sasuke. Ah sì Sasuke ora abbiamo colpito i personaggi. Ragazzo che conosco le tipografie di anime sono una graffetta ma le oche. Iniziamo con l'uomo principale Naruto, hai indovinato che è una bocca rumorosa, un'idiota che ama il cibo e combatte di più con un potere oscuro nascosto. Potresti voler simpatizzare a volte altrimenti farai il tifo per i cattivi per uccidere questo fastidio. Anche se si suppone che sia solo un clone spirituale di Goku, voglio ancora vedere un test del DNA. Sasuke è il tipico vendicatore ossessionato dal freddo, vendicatore che ha un passato oscuro e ragazze che si innamorano di lui. Sakura è una cagna. Quindi colpiamo gli altri stereotipi; vecchio lussurioso, donna con grandi seni, cattivi di genere confuso, ecc. I cattivi sono altrettanto cattivi, alcuni sono memorabili, la maggior parte sono dimenticabili. L'unico personaggio originale è Rock Lee. Lui è il vero cane da compagnia e preferirei vedere una serie girata attorno a lui. <br/> <br/> Beh, ho colpito parte dei plagerismi ma potrei anche scavare più a fondo. Ad esempio il Rasengan, la mossa caratteristica di Naruto. Originale? No, una tecnica chiamata Kuatsuken di Fuusuke in Ninkus la precedette e che coincidenza; è un ninja che usa il vento. Questo è solo un esempio, ce ne sono letteralmente a dozzine. Le persone che pensano di conoscere gli anime pensano che l'originale di Naruto e ciò che è peggio sono i giapponesi. Questo è un insulto ai grandi spettacoli come Ninku. <br/> <br/> Poi c'è la trama. Bene per la prima metà è decente. Ma dopo diventa semplicemente riempitivo. Non fraintendetemi, alcuni di questi filler sono buoni ma seriamente non ha senso guardare intere stagioni di riempimento. Pensi che i giochi di Mario siano dannosi per la trama, questo ragazzo salva una ragazza e picchia un pazzo ogni settimana. Per non parlare degli infiniti flash back e delle scene riciclate di loro che saltano attraverso la foresta. Usa una catapulta, tutto solo non mi da la stessa merda riciclata. Il dialogo non favorisce neanche. Che cosa succede ai personaggi che chiamano il nome di qualcuno quando sono in difficoltà, stanno cercando di farli uccidere. Potrebbero almeno aggiungere qualche consiglio su questo, ma dovrebbe ricordare loro il loro nome. Anche il discorso di battaglia è fastidioso, ho capito che lo spettatore deve sapere cosa sta succedendo ma non ti aspetti che tutti riversino i loro segreti sul campo di battaglia. <br/> <br/> Le scene di combattimento in generale sono scarse. Solo un gruppo di persone che possono schivare. Schiva, schiva, schiva, schiva, schiva. Così come le nuvole infinite di polvere che si generano dai combattimenti che non devi nemmeno guardare agli anime per riconoscerli come abusati. O peggio, basta sostituire, se l'hai visto una volta perde lo shock ogni volta dopo. Alcuni combattimenti sono buoni, ma posso contare quei combattimenti con una sola mano. <br/> <br/> Tutto sommato Naruto è immeritevole. Ci sono tanti anime migliori là fuori. All'inizio ti alletta, ma c'è troppo poco per compensare la maggior parte di ciò che è male. Un classico esempio di omaggio andato male. Per favore le persone fanno solo qualcosa di originale. OK, quindi ho guardato ogni episodio da 122 e lo sto ancora guardando e oh ragazzo questo è assolutamente da guardare !! Per le persone che non hanno mai sentito parlare di naruto per non essere negli anime o semplicemente aver dormito sotto una roccia per 8 anni, Naruto parla di un giovane ninja che ha un sogno di essere hokage ma affronta una dura vita di Loneliness, da bambino che ha non ha mai avuto una famiglia e tutti intorno a lui lo respingono e lo ignorano, ma quando si trasforma in un ninja sta imparando cosa vuol dire avere amici e persone a cui tiene veramente! Ad ogni modo, se stai cercando un nuovo cartoon / anime / o show, questo è un must! Cattura davvero la personalità di tutti e non impari solo su Naruto, impari letteralmente all'intero cast persino i nemici o gli amici che appaiono solo in alcuni episodi! Un'altra cosa che amo di questo show è che c'è una vera continuazione, non puoi semplicemente saltare nell'episodio 57 e capire lo spettacolo devi guardarlo dall'accattonaggio e io personalmente lo adoro perché mi fa venir voglia di guardare il prossimo episodio è così brutto !! La storia è grandiosa e ha molti colpi di scena e una scrittura davvero intelligente, la recitazione vocale è incredibile e tutto è perfetto! L'unica cosa che mi viene da un po 'ed è che Sakura è usato troppo poco, ci sono solo due episodi finora che catturano davvero la sua forza e il suo dolore, e so che più tardi probabilmente ci saranno alcuni episodi mostra il suo vero potere o qualcosa del genere ma per oltre 100 episodi sembra che dovrebbero già fare qualcosa già <br/> <br/> quindi se ti stai chiedendo di guardare questo spettacolo lo raccomando assolutamente anche a nessuno la storia e i personaggi e ti fa apprezzare quello che hai !!
Mannhany replied
357 weeks ago