Non riesco a togliermi la canzone del titolo dalla testa; è semplicemente esilarante. Mi sono insegnato la canzone al pianoforte e mi ritrovo a cantarla al lavoro :) È come l'ultimo inno redneck. <br/> <br/> I miei sogni sono tutti morti e sepolti … A volte vorrei che il sole esplodesse. E quando il buon signore mi chiama nel suo regno, prenderò tutti i figli di b ** ches quando me ne vado. <br/> <br/> Qualcuno sa chi l'ha scritto o lo canta? Alla fine i crediti sono troppo veloci. <br/> <br/> Adoro l'espressione sulla faccia di Earlie Cuyler mentre Junior fa rimbalzare il camion su e giù. Oh mio signore, come ha fatto Earlie Cuyler ad avere rapporti con quella balena spiaggiata di una sua ex moglie? devi essere cresciuto intorno a questi tipi o vivere tra loro in natura. allora non ti preoccupare di & quot; ricevilo & quot ;. non è facoltativo. <br/> <br/> ma non puoi vivere nei dintorni o visitare il luogo del nord del paese per le vacanze. devi effettivamente vivere in uno stato senza stato al nord, preferibilmente in una città che prende il nome da un forte o da un ponte, quindi questo spettacolo sembra addomesticato. anche la sigla è molto buona. <br/> <br/> che la seconda stagione mancava di qualcosa e, a volte, usava la violenza come una stampella. <br/> <br/> gli hick sono ancora esilaranti, anche se stare in un supermercato con 50 famiglie come questa non è divertente come si potrebbe pensare. un po 'spaventoso a volte. Essendo cresciuto nel sud, capisco questo spettacolo miserabile e devo ammettere che mi ricorda la nonna e diversi cugini. È geniale ….. non solo COSA dicono (i personaggi), ma COME lo dicono. È molto preciso. <br/> <br/> Fuoco e ghiaccio. Devo avvisarti, Fuoco e Ghiaccio. <br/> <br/> Spero in altri episodi. Ho visto colleghi colleghi del sud a guardare questo spettacolo e anche loro lo adorano. Credo che ci sia una seconda stagione in uscita in autunno. Sì! <br/> <br/> Anch'io sono un vero Pugnut. Complimenti a Adult Swim per averlo portato a casa per i sudisti intellettuali (sì, noi esistiamo.) Otteniamo l'IT e l'IT è favoloso. La maggior parte delle persone che non lo apprezzano molto probabilmente guardano gli amici, Il dolore di perdere il disco rigido sul DVR di tutti i Billy significa che devo ricominciare da capo, ma so che li faccio bruciare su disco in modo da poter diffondere il vangelo di Dan Halen a coloro che non sono in grado di guardare i pericoli & quot; di Jeff Gordon che batte ancora il cuore & quot; Natale sta arrivando sai. Vorrei che lo prendessero su alle 11 centrali però. Unknown Hinson è un po 'come un moderno Roger Miller nella mia mente - spero di avere un Truck Boat Truck un giorno. E chiunque sappia che il calcio non è il calcio, va bene nel mio libro. Mi piacciono le diverse canzoni che Billie Jo Shafer canta alle aperture, vorrebbe vedere dove possono essere trovate. Il pilota è stato il più divertente 15 min. di animazione che abbia mai visto. Certo, ha il potenziale per andare stantio; puoi essere all'avanguardia solo per così tanto tempo. Ma, & quot; Calamari & quot; è la rappresentazione più accurata del povero bidone bianco del Nord GA da Deliverence. I personaggi possiedono sfumature sottili che forse solo i nativi di quella regione riconosceranno, ma il contesto dei loro shenanigans dovrebbe essere esilarante per il pubblico in generale, proprio come le buffonate presentate nei programmi TV classici come The Beverly Hillbillies e The Andy Griffith Show. L'ignoranza di Early è deplorevole, ma in fondo, chiunque schiaffeggia come membro del proletariato deve applaudire la sua spacconata da frugare. Anche lo spettacolo assume come evangelizzazione, il complesso industriale militare, il dilagante consumismo e le relazioni sono unici e rinfrescanti, mostrati attraverso gli occhi del sud di un cefalopode non qualificato, svantaggiato, ignorante.
Mannhany replied
357 weeks ago