Anche se immagino che David Bradley sia un artista marziale molto abile, non penso che fosse così bravo nei tre film di "American Ninja", di cui ha preso parte. "American Ninja 3 & quot; era OK, ma la quarta e la quinta puntata della serie erano semplicemente terribili. Questo film è molto meglio. È un film che combatte l'arena ed è ben eseguito. Sono riusciti a lanciare molti stili di combattimento diversi da molti posti, ed è stato davvero interessante. Molti degli stili erano nuovi per me. Un'altra grande cosa è l'introduzione di Marc Dacascos nel mondo dei film di arti marziali. È un grande combattente, e qui ha fatto un cattivo convincente ed estremamente malvagio. Le scene di combattimento in questo film sono buone, e sono anche estremamente brutali (anche più brutali di & quot; Shootfighter & quot;). Se ti piace l'azione di arti marziali, ti piacerà sicuramente questo film. Ricordo di aver guardato questo film quando è uscito per la prima volta molti anni fa in video e l'ho adorato, praticamente un torneo di eliminazione con armi. Bloodsport essenzialmente. Hai il personaggio dei Samurai suonato male e scomodamente da David Bradley. Dico male perché è così teso per tutto il film. Forse era preoccupato per Mark Dacascos che lo stava mettendo in ombra, dovrebbe essere così. <br/> <br/> Comunque questo è più un messaggio sul DVD della regione 2, per favore non comprarlo. È tagliato al punto di essere un PG. Sinceramente questo film è polarizzato dai censori. Se vuoi vedere Mark Dacascos nel suo elemento che si comporta in modo superbo, guarda questo altrimenti trova la versione integrale. Dopo un incidente aereo sulle montagne giapponesi, un bambino di nome Andrew - l'unico sopravvissuto - viene adottato da un maestro samurai (John Fujioka). Andrew si allena nei modi del samurai accanto al figlio del samurai, Kenjiro.Cresciuto, Andrew (David Bradley) riceve la spada di famiglia, un atto che fa arrabbiare l'ormai Yakuza Kenjiro (Mark Dacascos). Anni dopo Andrew lavora come giornalista e la spada viene rubata da lui. Lui e la sua fotografa Janet (Valarie Trapp) si dirigono in Turchia per indagare su un'uccisione con la spada di uno sceicco. Naturalmente, questo significa che vengono rapiti e Andrew è costretto a partecipare a un torneo mortale di arti marziali in cui il campione in carica è Kenjiro. Una delle ultime produzioni di Cannon, puoi vederli aggrapparsi a qualsiasi cosa per far soldi, visto che questo è fondamentalmente un violento remake del loro ultimo successo BLOODSPORT (1988). Ottieni tutte le stesse cose (fino al barbuto amico americano da combattimento), ma meno tutta la "trama" & quot; che il film di Van Damme aveva. Questo è in realtà il primo film di Bradley che ho visto e lo fa abbastanza bene in testa. Certo, chiunque avrebbe un bell'aspetto di fronte alla perfida esibizione di Dacascos come il cattivo. Amico, è esilarantemente cattivo. Sono contento che abbia continuato a lavorare come un artista marziale di talento, ma grazie a Dio qualcuno gli ha detto di rifiutarlo nei suoi ruoli futuri. Il regista Sam Firstenberg offre una solida azione e se avete intenzione di vedere il film, assicuratevi di cercare la versione senza rating in quanto la versione americana rimuove molte delle violenze. Sì, c'è un gore in mostra (rimozione dei proiettili, staccare le braccia, decapitazione) che sembra essere più adatto a un film dell'orrore di quell'epoca. questo potrebbe essere un po 'complicato perché mostra solo un tempo di esecuzione di 94 minuti e nessuna altra versione quindi non sono sicuro se questa è la versione non tagliata o se c'è una versione più corta o più lunga, in ogni caso ho personalmente visto 2 versioni di questo film, una è una grande battaglia sotterranea di tipo ostello per il film di hacking e slash mortale e l'altra è così annacquata che diventa un clone di Bloodsport con battaglie mortali ma senza sangue e senza sangue , questo film è un perfetto esempio di ciò che alcuni buoni effetti del gengive in lattice possono fare per aumentare il valore complessivo del film, è un film che potrebbe facilmente essere fatto come un PG-13 e, tuttavia, sapevano che cosa avevano un sotto-prodotto che era limitato dal suo budget dalla campana iniziale, quindi hanno investito bene dove poteva distinguersi da tutti quei film americani di Ninja Crap, non mi hanno nemmeno iniziato su quelli, fino ad oggi non ho mai capito perché lì erano tanti i sequel di American Ninja, quelli e il I film di Madea (A Big Dude In Drag) sono un vero capolavoro, erano tutti cattivi e continuavano a peggiorare, comunque tornavano al Samurai Americano, aveva scene di combattimento davvero buone, la recitazione era abbastanza buona per quello che è, e il Gore è stato superbo, non è il genere di Gore che normalmente non si vedrebbe in un film R valutato, è più della varietà Hard R o equivalente Unrated nel 1992, quindi posso capire perché c'è un taglia la versione del film ma quella versione fa schifo, l'uncut è veramente buono, saprai subito quale versione stai guardando con l'estrazione grafica di un proiettile vicino all'inizio, fai un favore a te stesso e guarda questo piccolo cruento gemma, è quello che Mortal Kombat dovrebbe essere saggista Seriamente, questo film non è così male come la gente pensa che sia. Voglio dire, sì, certo che ha il CHEESY come le scene d'amore infernali e tutte le scene di meshing insieme … ma questa era la gente dei primi anni '90. Non avevamo la merda che hanno adesso … per di più pensate davvero che questo film sarebbe diventato grande nel box office se fosse stato fatto da Speilberg ?! NO! Ho adorato questo film per alcuni motivi … e ammetterò che è una cattiva produzione … ma lasciamo stare seriamente per un momento qui … questo è un film di breve durata … per gli attori JUST che iniziano la loro carriera. Non si accumulano sulle scene e si comportano se qualcuno sta appena iniziando la propria carriera. Molte persone sono superficiali … questo film ha avuto grandi parti in esso. Soprattutto il sangue e le viscere gorrish. Lo amavo. La tecnologia ha ottenuto persone migliori, cresciute!
Mannhany replied
358 weeks ago